Visita SGP Az. agr. Il Colle dei Sogni

 


 
Buongiorno,
con la presente in qualità di associato al Biodistretto Casentino sono lieto di invitarvi alla garanzia partecipata che si terrà il giorno giovedì 22 giugno 2023
Ho pensato di proporre il seguente programma:
Pomeriggio alle ore 15:00 Massimo vi accoglierà presso l' Az. Agr. Colle dei Sogni. Dopo la presentazione dell'attività ed eventuali aggiornamenti dei dati saremo impegnati nella raccolta delle piante officinali, fragoline di bosco e nel diserbare l'aglione.
Alle ore 17:30 degustazione tisane fredde e merenda con torte salate di erbe spontanee e crostate con marmellate miste. Si consiglia un abbigliamento adatto con scarpe chiuse, indumenti comodi, guanti da giardinaggio, e se possibile portare forbici e zappetta piccola o attrezzatura che si ritiene più idonea, si raccomanda il cappello per il sole.
Le indicazioni stradali per raggiungere Colle Dei Sogni sono le seguenti:
Az.Agr.Colle dei Sogni - Localita' Casa Marco snc -52010 Soci-Bibbiena Ar
indicazioni arrivando all'incrocio di Localita' Casa Silli proseguire in direzione della Inplaf fino ad una stradina sterrata e svoltare leggermente a dx dopo la discesa per circa altri 300 mt e si scorge sulla dx l'insegna in legno dell'azienda.
I recapiti sono i seguenti:
Massimo 328 -1086271
coordinate maps : https://maps.app.goo.gl/hR22tffnqXQtHShE6
E' gradita la conferma dei partecipanti al numero di Massimo per poterci organizzare al meglio.
Un cordiale saluto.
Massimo

Commenti