Visita Garanzia Partecipata Az. agr. Il Colle dei Sogni e Birrificio Agricolo La Campana d'Oro

 

In qualità di associati al Biodistretto Casentino siamo lieti di invitarvi alla garanzia partecipata che si terrà il giorno martedi 07 giugno 2022.
Abbiamo pensato di proporci nel seguente programma:
Mattina ore 8,30
Samantha e Massimo vi accoglieranno presso la loro Az. Agr. Colle dei Sogni di Bendoni Massimo, l'orario piu propenso partendo dalle ore 8,30.
Dopo la presentazione dell'attività ed eventuali aggiornamenti dei dati saremo impegnati nel diserbare gli ortaggi in produzione ed in particolare le zucche. Si consiglia un abbigliamento adatto con scarpe chiuse, indumenti comodi, guanti da giardinaggio, e se possibile ognuno la sua zappetta piccola o attrezzatura che ritiene piu idonea, si raccomanda il cappello per il sole e la borraccia dell'acqua.
Le indicazioni stradali per raggiungere Colle Dei Sogni sono le seguenti:
Az.Agr.Colle dei Sogni - Localita' Casa Marco snc -52010 Soci-Bibbiena Ar
indicazioni arrivando all'incrocio di Localita' Casa Silli proseguire in direzione della Inplaf fino ad una stradina sterrata e svoltare leggermente a dx dopo la discesa per circa altri 300 mt e si scorge sulla dx l'insegna in legno dell'azienda.
I recapiti sono i seguenti:
-Samantha 328 -1086271 - Massimo 328 -1086271
coordinate maps : https://maps.app.goo.gl/hR22tffnqXQtHShE6
Il tutto si concluderà all'incirca entro le ore 11,00 a seguito delle alte temperature.
ore 11,00-11,30
In seguito ci sposteremo presso l'Azienda Agricola La Campana D'oro di Matteo Parri che si trova poco distante, dove Antonella dopo avervi accolto con Samantha e le bevande fresche prodotte dall Az. Agr. Colle dei Sogni ci parlera' della loro produzione e dei nuovi progetti. Aiuteremo con le fasi di etichettatura e stoccaggio delle birre gia' prodotte.
Indicazioni stradali per chi non conoscesse l'azienda: ritornare sulla strada statale ed andare in direzione Bibbiena , dopo circa 2 km svoltare sulla dx e proseguire per 800 mt si trova la struttura.
Recapiti Antonella 3501350495
coordinate maps: https://maps.app.goo.gl/iqjoNrKpyUrsNhpu5
La giornata terminerà intorno alle ore 13.00 con un pranzo condiviso, dove Samantha e Antonella faranno Una panzanella, pappa al pomodoro e basilico crostate con marmellata e birre della Campana D'oro .
E' gradita la conferma dei partecipanti entro lunedì sera 06/06/2022 al numero di Samantha per poterci organizzare al meglio.
Un cordiale saluto nell'attesa di ricevervi.
 
Samantha e Antonella

Commenti