Podere "Le Rocche": visita nell'ambito del protocollo previsto per la garanzia partecipata

Visita nell'ambito del protocollo previsto per la garanzia partecipata

 

Siete tutti invitati a partecipare  all'incontro    che si terrà    nell'ambito  del Progetto Garanzia Partecipata  del Casentino  nel Podere LE ROCCHE  di Marzio Carletti    a  Poppi  località  Quorle - LeRocche          il giorno  2 giugno p.v.   (giovedi - festivo).
Il Sistema di Garanzia Partecipata   è  l'incontro  tra i produttori  e i consumatori   che imparano a conoscere   come si coltivano  in modo naturale, ecologico, rispettoso dell'ambiente, senza l'uso di chimica,     quei prodotti agricoli primari  e trasformati  che saranno una parte importante della nostra sana alimentazione
Il Sistema di Garanzia Partecipata  è una Rete  tra i produttori, che  con la reciproca conoscenza, relazione, e anche amicizia,  scambio di competenze, aiuto lavorativo, si  garantiscono  tra loro e per i consumatori.

Questo è il programma della giornata: a LE ROCCHE:


-  chi vuole arrivare presto, intorno alle 9,  può  dare una mano in piccoli lavori di sistemazione del nuovo frutteto  di meli
- alle  11  visita  dell'azienda:         il nuovo recente frutteto,  i vecchi cotogni,  i filari dei mirtilli e il ribes e i lamponi  , l'orto,  le antiche varietà dei meli. le fragole    ormai mature  che potrete raccogliere  e mangiare.
.- pranzo  con  alcuni dei nostri prodotti e quelli  dei produttori della FIERUCOLA
- compilazione schede della visita   e poi tutte le " chiacchiere "  che vorrete fare  fino ai saluti

Per la migliore organizzazione della giornata    sarebbe utili avere  la vostra conferma di presenza.
         Per arrivare a Le Rocche:  da Ponte a Poppi  seguire tutte le indicazioni stradali  direzione Quorle e dopo Becarino  3 kilometri trovate una casa colonica e dopo 50 mt  a sinistra  inizia la strada sterrata  con cartello LeRocche  800 mt e siete arrivati.

Vi aspetto

Marzio
Podere Le Rocche
Ulteriori informazioni circa la garanzia partecipata Qui
 

Commenti