Visita Garanzia Partecipata Az. agr. Cerofolini Paolo

 

Ho rinnovato orgoglio di invitare chiunque interessato Domenica 11 Giugno 2023, all’incontro di Garanzia Partecipata organizzato dall’Associazione Biodistretto Casentino e dal Gruppo di Acquisto Solidale Casentino presso il mio podere.
L’azienda coltiva vite (vigneto di circa 60 anni) ed olivi. Produce vino ed olio. Coltivazioni e produzioni sono fatte dal 2010 in regime di certificazione biologica.
Vi attendo dalle ore 09.00. Se fossero ancora giorni di pioggia, il terreno argilloso e lavorato obbliga a calzature adatte al fango e magari di un cambio per l’accesso alla casa / servizi.
Per chi arriva al mattino e volesse dare una mano, portare un paio di forbici da giardinaggio.
Ci occuperemo della potatura verde della vite.
Prevedo la visita in azienda e la compilazione della relativa scheda alle ore 11.00.
Per chi si ferma a pranzo preparerò un riso ai funghi e una pasta al ragù di cinghiale. Il focolare sarà acceso e la griglia calda. Pertanto non mancherà un po di ciccia per chi la vuole. Amo comunque la pratica del pranzo condiviso.
La conferma della Vostra presenza è gradita al solo fine di migliorare la qualità della Vostra visita.

COME ARRIVARE
Per tutti Strada Statale 71 Umbro Casentinese – Uscita Capolona Sud – In fondo alla rampa di uscita direzione Bibbiano – dopo circa 1 km a destra direzione Botti – dopo circa 1,3 km Pianelli – casa in pietra appoggiata sulla strada – parcheggiate nell’aia con i cipressi posta 30 metri prima della casa o dove potete.

Per contatti:
Paolo 335 207607
mail: paolo.cerofolini@gmail.com

Commenti