L'Alveare di Arezzo


Ciao a tutti !
Piano piano il primo Alveare di Arezzo sta prendendo forma...abbiamo da poco trovato la disponibilità dei ragazzi del Centro Onda d'Urto di Villa Severi per i nostri incontri.
Un grande spazio all'esterno al coperto, i servizi igienici della struttura, il circolo Arci al piano terra e il verde circostante lo rendono il posto ideale per le nostre consegne e per gli eventi che organizzeremo insieme alle realtà che vivono quotidianamente quel bellissimo posto.

Stiamo procedendo bene anche con la ricerca dei produttori...partendo dai nostri contatti (siamo produttori di pane e prodotti da forno vegani) all'interno del Biodistretto del Casentino (di cui siamo soci), de La Fierucola di Santissima Annunziata a Firenze (https://www.facebook.com/groups/lafierucola/?fref=ts) di cui siamo ormai espositori fissi, e del Mercatale della Vallesanta (https://www.facebook.com/mercatalevallesanta/) che abbiamo fondato e stiamo portando avanti.
Il Casentino è una terra ricca di piccoli produttori seri e capaci di realizzare prodotti di altissima qualità...e noi li metteremo insieme per offrirvi ogni settimana : verdura, frutta, latticini, uova, succhi, miele, marmellata, pasta fresca, legumi e anche artigianato locale.

L'apertura è prevista per marzo 2017 però prima di poter partire dobbiamo raccogliere 120 adesioni quindi diamoci da fare...nelle feste faremo volantinaggio su Arezzo ma voi aiutateci a spargere la voce !
Intanto venite a trovarci https://laruchequiditoui.fr/it/assemblies/9306
A breve altri aggiornamenti.
Altri riferimenti:
Qui e Qui

Commenti